Domande frequenti

Il mio account

Chi ha diritto ad aderire al programma?

I titolari degli studi. Questo programma è destinato ai clienti con sede in Italia e a San Marino.

Cosa mi occorre per iscrivermi?

Il tuo codice cliente Henry Schein Krugg.

Ho più di un account con Henry Schein: come posso procedere?

L’opzione più facile consiste nell’aprire un account Rewards per ciascuno dei tuoi conti Henry Schein. Dovrai indicare un indirizzo e-mail per ogni account di cui sei titolare, e fare richiesta per ciascun account.

Se non sei in grado di avere più recapiti e-mail, o se desideri inglobare tutti i tuoi account Henry Schein in un singolo conto Rewards, basterà semplicemente registrare un account come conto Rewards principale, e poi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800.821010. Quando la tua struttura multi-account verrà confermata, i buoni Rewards saranno destinati automaticamente al tuo conto Rewards principale. Il nostro Servizio Clienti potrà modificare questo assetto quando ordinerai i buoni, dietro tue istruzioni al momento dell’ordine.

Per le piattaforme multi-account, alcuni elementi dell’amministrazione del tuo conto Rewards dovranno essere affidati al nostro Servizio Clienti, che sarà tuttavia sempre a tua disposizione.

Perché a volte il link ipertestuale cambia da hsrewards.it a hs-rewards.it?

Per tua sicurezza e protezione, la piattaforma Henry Schein Rewards è gestita congiuntamente sulla piattaforma Corporate Rewards. Di conseguenza, quando interagisci con il tuo saldo punti verrai automaticamente instradato al sito HS-rewards.it.

A chi posso rivolgermi per un aiuto?

Abbiamo creato un apposito team di esperti per assisterti, al numero 800.821010. In alternativa, invia un’e-mail a rewards.italy@henryschein.it e saremo più che lieti di aiutarti.

Ho dimenticato la password, cosa devo fare?

Se non ricordi la tua password, accedi alla pagina iniziale di Login e clicca “Password dimenticata”. Digita l’indirizzo e-mail che hai registrato per il tuo account e provvederemo a inviarti un messaggio con il necessario link per reimpostare la password. Non dimenticare di controllare il cestino e la cartella “spam” per verificare l’eventuale ricezione di questa e-mail, quindi clicca il link e procedi al reset della password entro 24 ore.

Quando reimposti la password, assicurati di rispettare i seguenti criteri, altrimenti non verrà accettata dal nostro sistema. La tua password deve avere:

  • Almeno 8 caratteri
  • Almeno 1 carattere maiuscolo
  • Almeno 1 carattere minuscolo
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 1 simbolo (ti preghiamo di evitare “.” e “-” perché non sono classificati come simboli dal nostro sistema)

Punti

Come posso ricevere punti?

Conquisterai 1 punto per ogni €1,00 di spesa con Henry Schein Krugg.

Entro quanto tempo i punti verranno aggiunti al mio account?

I punti sono calcolati nell'arco di ogni mese di calendario e aggiunti al tuo saldo approssimativamente entro il 5º giorno del mese successivo.

I punti hanno un corrispettivo in contanti?

No, i punti non hanno alcun valore monetario. Il numero di punti richiesto per ogni articolo varia a seconda di molteplici fattori, legati alla specifica impostazione del tuo programma d’incentivazione.

Posso acquistare punti supplementari?

No – Non ti è consentito acquistare ulteriori punti. Solo i punti assegnati tramite il programma d’incentivazione saranno utilizzabili per ordinare prodotti il cui valore rientra nel tuo attuale saldo punti.  

Posso trasferire punti all’account di un altro partecipante?

No – I punti sono conferiti ai singoli account e saranno riscattabili solo dal destinatario prestabilito. Non sarai in grado di trasferire i tuoi punti a un altro aderente al programma d’incentivazione.

I miei punti hanno una scadenza specifica?

I punti assegnati ai partecipanti scadranno il 20 Febbraio 2021.​

Incentivi - Ordinazione

Posso variare l’indirizzo di consegna, dopo l’inoltro di un ordine?

Le ordinazioni relative ai tuoi incentivi potranno essere spedite unicamente all’indirizzo di consegna che hai registrato per l’account, che non sarai in grado di modificare al momento dell’ordine. Se desideri aggiornare l’indirizzo di consegna, contatta il Servizio Clienti di Henry Schein Krugg.

Ti ricordiamo che le eventuali modifiche o rettifiche che richiedi relativamente agli ordini già spediti possono andare soggette a un costo supplementare. Tali costi saranno detratti dal tuo saldo punti, oppure fatturati direttamente a te per il pagamento. 

Posso aggiungere ulteriori informazioni quando inoltro un ordine?

Al momento di procedere all’ordinazione, potrai inserire informazioni supplementari - per esempio personalizzandoli compilando la finestra per testo aggiuntivo che appare sulla pagina dell’ordine.

Faremo tutto il possibile per soddisfare le tue richieste, ma in determinate occasioni le modifiche desiderate potrebbero essere inapplicabili al tuo ordine.

Posso fare accertamenti in merito a un mio ordine precedente?

Il tuo account include un resoconto storico degli ordini che hai effettuato. Per ulteriore assistenza riguardo a un ordine inoltrato in precedenza, contatta enquiries@my-rewards.com specificando il numero dell’ordine e il nome del prodotto: saremo più che lieti di aiutarti.

Non ci è tuttavia possibile fornirti assistenza relativamente a carte regalo o buoni e-voucher che risalgono a più di 3 mesi fa. Per richieste di questa natura, ti preghiamo dunque di contattare il nostro Servizio Clienti prima dello scadere di tre mesi.

Cosa succede se dovessi indicare accidentalmente un indirizzo di consegna sbagliato?

Se hai fornito informazioni errate per la consegna, contatta non appena possibile enquiries@my-rewards.com e uno dei nostri operatori potrà annullare l’ordine e rimborsarti i punti. Ti ricordiamo tuttavia che la cancellazione dell’ordine potrebbe non essere fattibile, se il nostro fornitore ha già provveduto a ritirare la spedizione.

Quando inoltri qualsiasi ordine, accertati di verificare attentamente i recapiti per la consegna e - se è necessario aggiornarli - contatta il tuo Servizio Clienti di Henry Schein Krugg per richiedere le necessarie modifiche prima di procedere all’ordinazione.

Se il tuo Paese di consegna indicato non è corretto, scrivi a enquiries@my-rewards.com per richiederne la modifica prima di ordinare. Se il tuo incentivo verrà consegnato a un indirizzo commerciale, controlla di includere il nome della società e il nome / numero dello stabile, nella riga 1 dell’indirizzo.

Il prodotto che desidero è esaurito - quando potrò ordinarlo?

Se un prodotto è indicato come non disponibile, purtroppo questo significa che al momento il nostro fornitore non è in grado di spedirlo immediatamente. Non appena saranno disponibili nuove scorte potrai procedere all’ordine. La descrizione del prodotto includerà le date previste per la disponibilità di nuove scorte. In caso contrario, ti consigliamo di consultare spesso il nostro catalogo per eventuali aggiornamenti in merito agli articoli momentaneamente esauriti. 

Posso ordinare un articolo non compreso nel catalogo degli incentivi?

I tuoi punti sono riscattabili unicamente per gli articoli disponibili nel nostro catalogo, e non per acquistare prodotti da altri negozi o siti web di vendita. 

Incentivi - Ricezione

Entro quanto tempo riceverò il mio incentivo?

  • Buoni e-voucher – Gran parte dei nostri e-voucher ti sarà inviata per e-mail entro 1 giornata lavorativa. Tuttavia, nel caso di alcuni buoni potranno essere necessari 3-5 giorni lavorativi, dunque considera questo lasso di tempo per la loro ricezione.
  • Carte regalo – Le richieste per carte regalo sono evase ogni giorno; per la spedizione posso essere necessari 3-5 giorni lavorativi. Quando la tua carta regalo è stata spedita, potrà pervenire all’indirizzo di consegna specificato entro un massimo di 14 giorni lavorativi.
  • Prodotti fisici – Le richieste per prodotti fisici sono evase ogni giorno; per la spedizione posso essere necessari fra 3-5 giorni lavorativi. Quando il prodotto è stato spedito, potrà pervenire all’indirizzo di consegna specificato entro un massimo di 14 giorni lavorativi.
  • Le tempistiche di consegna possono variare in base al tipo di prodotto e al fornitore, dunque suggeriamo sempre di leggere la descrizione di ogni articolo prima di procedere all’ordine. 

Dovrò firmare alla consegna del mio incentivo?

  • Buoni e-voucher –  Non sarà necessaria alcuna firma, in quanto i buoni ti perverranno direttamente via e-mail.
  • Carte regalo – Generalmente le carte regalo sono inviate a mezzo lettera e non richiedono alcuna firma alla consegna.
  • Prodotti fisici – Solitamente i prodotti fisici richiedono la firma al momento della ricezione, in particolare se si tratta di articoli di grandi dimensioni o di valore elevato. Quando ordini un articolo, indica un indirizzo di consegna dove vi sarà sempre qualcuno disponibile per firmare.  

Cosa succede se non potessi firmare alla consegna del mio incentivo?

Se, per qualsiasi ragione, non dovessi essere presente alla consegna di un incentivo con obbligo di firma, il corriere lascerà un avviso con i recapiti per richiedere  la riconsegna, o per il ritiro da un centro di smistamento locale. 

Cosa devo fare una volta ricevuto il mio buono e-voucher Henry Schein Krugg?

Potrai usare il codice del buono, visitando il nostro sito website www.henryschein.it e digitandolo nella finestra “Commenti", in chiusura all’ordine.

Potrai inoltre comunicare tale codice a un nostro operatore, se procedi all’ordine con Henry Schein Krugg telefonicamente o tramite il tuo rappresentante.

Posso verificare lo stato del mio ordine?

Sì, all’interno dell’area “Il mio saldo" del tuo account Rewards on-line. Quando inoltri un ordine, per prima cosa il suo stato viene indicato come “Pending” (In sospeso). Quando il nostro fornitore conferma la ricezione dell’ordine, lo stato passa a “Processing” (In corso) - il che significa che il fornitore sta controllando le proprie scorte e preparando la spedizione. Non appena l’ordine viene spedito, lo stato si aggiorna e diventa “Dispatched” (Spedito). Se viene fornita l’opzione di tracciabilità, potrai vedere questi dettagli anche sull’ordine stesso e riceverai un’e-mail che conferma l'avvenuta spedizione.

Perché non ho ancora ricevuto il mio incentivo?

  • Buoni e-voucher – Questi buoni sono inviati all’indirizzo e-mail che hai specificato al momento dell’ordinazione. Se non hai ricevuto l’e-mail che contiene il buono, controlla per prima cosa il cestino e la cartella “spam”. Se il messaggio non ti è pervenuto e lo stato dell’ordine indica “Dispatched” (Spedito) nell’area “Il mio saldo", ti preghiamo di contattare enquiries@my-rewards.com  specificando il numero dell’ordine. I nostri operatori potranno poi richiedere nuovamente l’emissione del buono.
  • Prodotti fisici – Se non hai ricevuto il tuo incentivo fisico dopo 14 giorni dalla data di spedizione, leggi le eventuali informazioni di tracciabilità fornite nell'area “Il mio saldo". Se non ti è possibile localizzare l’incentivo, o in assenza di informazioni di tracciabilità, ti preghiamo di contattare enquiries@my-rewards.com e i nostri operatori potranno fornirti maggiori ragguagli in merito alla consegna.
  • Carte regalo fisiche – e non hi ricevuto la tua carta regalo fisica dopo 14 giorni dalla data di spedizione, ti preghiamo di contattare enquiries@my-rewards.com e i nostri operatori potranno darti maggiori informazioni.  Ti ricordiamo che se la carta regalo è stata inviata all’indirizzo fornito e i fondi sono stati spesi, il nostro fornitore potrebbe non essere in grado di emettere una carta regalo sostitutiva.

Incentivi - Guasti / Resi / Cancellazioni

Posso cancellare il mio ordine?

  • Buoni e-voucher – Per via della natura del prodotto, non ci è possibile cancellare i buoni e-voucher dopo l’emissione.
  • Prodotti fisici – Purché l’ordine non sia stato ancora spedito, potrai richiederne la cancellazione.  Talvolta gli ordini possono venire spediti il giorno stesso, anche se il tuo account potrebbe non essere aggiornato fino a 24 ore dopo. Di conseguenza, contatta enquiries@my-rewards.com non appena possibile, specificando il numero dell’ordine e richiedendone la cancellazione.

Cosa succede se il mio incentivo risulta guasto alla consegna?

Se ricevi un incentivo guasto o danneggiato, contatta enquiries@my-rewards.com specificando il numero dell’ordine e fornendo prova del danno / guasto entro 24 ore dalla consegna. I nostri fornitori possono sostituire incentivi guasti o danneggiati solo se ne vengono informati entro 24 ore dalla data di consegna. Eventuali reclami presentati in fase successiva potranno andare soggetti a costi supplementari, che saranno detratti dal tuo saldo punti oppure fatturati direttamente a te per il pagamento. 

Ti ricordiamo che se un prodotto ci viene reso per le necessarie verifiche ma non saremo in grado di riscontrare alcun guasto, potranno esserti addebitate le spese per il ritiro e il nuovo invio dell’articolo in questione. Il nostro fornitore non emetterà un accredito per eventuali prodotti che non evidenziano alcun guasto. 

Cosa succede se il mio incentivo dovesse guastarsi in un secondo momento?

Se emerge un guasto entro 28 giorni dalla ricezione dell’articolo, dovrai sporgere reclamo contattando direttamente il produttore. Ti preghiamo di scrivere a enquiries@my-rewards.com non appena possibile; i nostri operatori saranno lieti di richiedere una prova d'acquisto dal fornitore, per assisterti con il tuo reclamo diretto.

Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato - cosa posso fare?

Se l’articolo che ricevi non è quello che hai ordinato, scrivi a enquiries@my-rewards.com entro 48 ore dalla consegna, indicando il numero dell’ordine e allegando fotografie del prodotto ricevuto. I nostri operatori contatteranno il fornitore interessato, per organizzare il ritiro e la sostituzione del tuo ordine. Ti preghiamo, se possibile, di non aprire la confezione dell’articolo erroneo che hai ricevuto. 

Ho cambiato idea: posso procedere al reso del mio incentivo?

  • Buoni e-voucher – Per via della natura del prodotto, non ti è possibile renderci i buoni e-voucher dopo la loro emissione.
  • Carte regalo – Per procedere al reso della carta regalo o del buono fisico, contatta enquiries@my-rewards.com entro 14 giorni dalla data di ricezione. I nostri operatori potranno successivamente rivolgersi al fornitore ed evadere il tuo reso, sempre che la carta regalo non sia stata utilizzata. Ti ricordiamo che non riceverai alcun rimborso per il costo della consegna originaria, e che per venire rimborsato potresti dovere restituire la carta regalo o il buono al fornitore.
  • Prodotti fisici – Possiamo accettare le richieste di reso per i prodotti fisici, purché i prodotti non siano stati usati e siano in condizioni idonee per la rivendita. Tuttavia, questi resi sono salvo alcuni costi per il ritiro e il reimmagazzinamento, che verranno detratti dal tuo saldo punti o fatturati direttamente a te per il pagamento. L’entità dei costi varia a seconda del fornitore dell’articolo; per maggiori dettagli, contatta enquiries@my-rewards.com specificando il numero dell’ordine per assistenza. Dopo il reso dell'articolo, ti sarà rimborsato solo il costo del prodotto, non le eventuali spese originarie di consegna.

Non è consentito restituire determinati prodotti, come accessori personali che includono, a titolo non esaustivo, occhiali da sole, gioielleria/bigiotteria, eccetera. Tutti i dettagli sono inclusi nella descrizione dei prodotti, che ti raccomandiamo vivamente di leggere prima di procedere all’ordine, per verificare i tuoi eventuali diritti al reso del prodotto. 

Perché sulla mia carta regalo non è stato caricato alcun importo?

Molte delle nostre carte regalo vengono spedite “vuote”, e ti chiediamo di attendere fino a 24-48 ore per la loro attivazione. Tuttavia, se hai cercato di usare una carta regalo dopo questo lasso di tempo, ma il dettagliante ti informa che essa non contiene alcun credito, o ha un credito incorretto, scrivi a enquiries@my-rewards.com non appena possibile. I nostri operatori contatteranno il fornitore della carta.

Nel caso di alcune carte regalo, puoi controllare il saldo disponibile on-line o telefonando al numero indicato sulla carta. In caso di dubbi, prima di utilizzare la carta procedi alle verifiche suddette.

Informazioni generali

Orari d’ufficio per i contatti

I nostri orari d’ufficio vanno da lunedì a venerdì, ore 09.00-17.30 (ora inglese), ad eccezione delle festività nazionali. Faremo quanto possibile per rispondere a tutte le richieste entro 24 ore.

Costi supplementari per le consegne

  • Rettifica dell’indirizzo – Se hai inoltrato un ordine ma hai scoperto di avere digitato erroneamente l’indirizzo di consegna, scrivi a enquiries@my-rewards.com non appena possibile, specificando il numero dell’ordine. I nostri operatori provvederanno a contattare il fornitore interessato. Se non è stato possibile annullare il tuo ordine prima di aggiornare l’indirizzo, potresti dover sostenere ulteriori spese per la riconsegna al recapito corretto. Per maggiori dettagli, scrivi a enquiries@my-rewards.com.
  • Errori relativi al Paese – Se hai richiesto la spedizione dell’ordine a un indirizzo di consegna diverso dal Paese registrato per il tuo account, potrà esserti addebitata un’ulteriore quota di spedizione, detraibile dal tuo saldo punto o fatturata direttamente a te per il pagamento.  Se non è possibile coprire il costo di tale quota, in ultima analisi potremmo vederci costretti a cancellare il tuo ordine e a rimborsarti i punti.
  • Impossibilità di consegna – Se non dovesse essere possibile consegnare il tuo ordine all’indirizzo che hai specificato, e il prodotto è stato reso al nostro fornitore, ti potranno essere addebitati i costi per il reimmagazzinamento e il nuovo invio. Tali quote verranno detratte dal tuo saldo punti, oppure fatturate direttamente a te per il pagamento. 
  • Dazi doganali – Ove possibile i dazi doganali sono addebitati ai nostri fornitori, ma se il loro pagamento venisse richiesto alla consegna, contatta enquiries@my-rewards.com non appena possibile per una consulenza.